Horizontal scrolling announcements

     I prezzi che trovate sul sito sono riservati ai titolari di Lavanderie Tradizionali e Self Service

Caratteristiche : APPRETTEX è un appretto antistatico che - ridona ai tessuti consistenza e forma; - aumenta la resistenza allo strappo; - velocizza lo stiro; - ostacola l’adesione dello sporco; - sostiene i tessuti ed aumentando la dose, li può apprettare in modo consistente.

Applicazioni : APPRETTEX può essere usato per apprettare: - biancheria da ristorante; - tendaggi; - camicie; - ricami; - lenzuola; - ecc. Modo d’uso : Nell’ultimo risciacquo al posto dell’ammorbidente. Dosi : da 2 a 5 gr/kg di portata delle lavatrici a seconda dell’effetto desiderato.

 

Candeggiante delicato a base di ossigeno con detergente

Candeggiante e detergente in un solo prodotto. Agisce sulle macchie colorate, l’ingiallitura del sole, l’urina, ecc. Può essere utilizzato in lavatrice sia sui tessuti bianchi che colorati.

Caratteristiche : NITOR è un preparato ad elevato potere candeggiante e smacchiante che può essere usato, a dosaggi appropriati, su tutte le fibre, comprese quelle elastomeriche e poliammidiche.

Ha la stessa efficacia dell’ipoclorito ma, rispetto a questo, non buca i tessuti, A Freddo esprime il 70% del suo potere candeggiante, a 40°C il 90%.

Applicazioni : NITOR può essere usato per il candeggio e la smacchiatura di tessuti bianchi e colorati chiari: Biancheria da ristorante, da albergo, intima, indumenti da lavoro, giacche a vento, trapunte, tendaggi, camicie, ecc.

Agisce sullo sporco diffuso e sulle macchie di: vino, caffè, rossetto, pomodoro, giallo della biancheria da corredo, erba, sangue, ecc.

Agisce efficacemente sulle macchie di muffa sui tessuti bianchi.

Dosi : Tessuti colorati : da 04 a 10 gr/kg di tessuto. Tessuti bianchi : da 10 a 30 gr/kg di tessuto. Tessuti bianchi con muffa : da 30 a 60 gr/kg di tessuto.

MODO D’USO : NITOR è compatibile con tutti i detersivi

Caratteristiche : APPRETTOLA conferisce agli abiti una mano semiapprettata, piena, sostenuta e scorrevole. Facilita lo stiro.

Applicazioni : APPRETTOLA può essere usato per ricondizionare i seguenti indumenti: pantaloni, gonne, tende, abiti da sposa, giacconi, montgomery, camicette ed abiti da donna, vestaglie, ecc. ecc.

Dosi : da 5 a 20 gr/kg di portata delle lavatrici a seconda delle necessità. Può essere usato puro o associato a FRESH & SOFT o IDROBIANCO.

Modo d’uso : A. Nel risciacquo finale: PURO: per conferire agli abiti una mano semiapprettata, piena, sostenuta e scorrevole, es.: abiti da sposa, tendaggi, impermeabili, giubotti, camicette, ecc..

MISCELATO: in proporzioni variabili con FRESH & SOFT. Per ottenere una mano piena ma molto soffice. Maggiore è la quantità di APPRETTOLA rispetto a FRESH & SOFT, più gli indumenti risultano sostenuti. Al contrario, se è FRESH & SOFT a predominare su APPRETTOLA gli indumenti risulteranno più morbidi.

L’abbinamento di APPRETTOLA con FRESH & SOFT è molto indicato per le coperte in lana merinos, abiti da donna, gonne, pantaloni, giacche, ecc. B. Nel lavaggio ad un solo bagno senza risciacquo di: indumenti poco sporchi o già lavati a secco.

CARATTERISTICHE : LANA-NET possiede un elevato, ma delicato, potere lavante, associato ad un forte potere ristrutturante e levigante che ripara le fibre usurate ed ha un ottimo potere ammorbidente che conferisce a maglie e tessuti una mano soffice e piena.

LANA-NET facilita lo stiro riduce o annulla il lucido dai tessuti scuri, protegge i colori e li mantiene vivi e brillanti. LANA-NET ostacola l’infeltrimento.

APPLICAZIONI : LANA-NET può essere impiegato per lavare la lana in tessuto o in maglia, tutti i capi delicati, i capi scuri, giacche a vento, tendaggi, coperte, trapunte colorate ed anche jeans.

DOSI : La dose di LANA-NET varia da 5 a 20 gr/kg di tessuto o maglie.

Caratteristiche : OLIO è un detersivo in polvere alcalino altamente biodegradabile che associa al potere emulsionante e pulente dei tensioattivi non ionici, quello sgrassante del sodio carbonato.

OLIO può essere usato PURO o in associazione con il detersivo liquido LAVEX 50.

L'associazione tra i due detersivi potenzia l'azione pulente del bagno di lavaggio e facilita la completa rimozione dello sporco grasso anche dai tessuti oleofili come il poliestere e dalla biancheria colorata.

OLIO non contiene candeggianti e pertanto deve essere associato, a seconda delle necessità, a CLORO PIÙ, SUPER WHITE, sodio ipoclorito, acqua ossigenata, sodio percarbonato.

Applicazioni : OLIO può essere impiegato per lavare la biancheria da ristorante, albergo, ospedale, comunità, istituiti di bellezza, indumenti da lavoro, ecc.

Tovaglioli, coprimacchie, tovaglie, lenzuola, federe, asciugamani, biancheria intima, teli da bagno e da sala operatoria, mutande, canottiere, accappatoi, tute, camici, ecc.

Dosi : Da 2 a 20 gr/kg di biancheria a seconda delle necessità.

Caratteristiche : E’ un detersivo liquido che possiede un elevato potere lavante.

E’ delicato con i tessuti ed i colori ma è molto aggressivo verso lo sporco.

E’ un detersivo forte e concentrato ma lascia molto morbide le mani e la maglieria.

Applicazioni : NATURA FORTE Può essere usato a mano o in lavatrice per lavare tutti i tipi di tessuto. Puro o diluito con acqua può essere usato in presmacchiatura.

Modo d’uso/Dosi : da 5 a 20 gr./kg di portata della lavatrice a seconda del grado di sporco degli indumenti.

Profumazione note di pulito e orchidea

Caratteristiche : OLIO-NET è un additivo specifico per l’eliminazione dello sporco grasso più ostinato dai tessuti in poliestere e colorati.

Applicazioni : OLIO-NET deve essere usato preferibilmente con i detersivi OLIO, ALCALINO, AGRUMINA POLVERE, AGRUMINADETER.

Dosi: La dose di OLIO-NET da aggiungere al bagno di lavaggio per aumentare il potere detergente dei detersivi verso lo sporco grasso varia a seconda delle necessità, da 5 a 15 gr./kg. di biancheria.

Detersivo alcalino per il lavaggio della biancheria industriale:

- Deterge in profondità i tessuti senza aggredire le tinture; per questo può essere usato anche sui colorati. - elimina le macchie di unto anche dalle fibre in poliestere senza essere additivato di alcali forti quali soda e potassa caustica. - in caso di lavaggio di capi eccezionalmente sporchi e grassi, quali tute da meccanico, abiti da lavoro, guanti, camici o biancheria da cucina, può essere aumentata la dose. - contiene disperdente di colore ed antiridepositante per migliorare il bianco ed ostacolare la rideposizione dello sporco e delle tinture.

- può essere utilizzato in associazione con IPOCLORITO, ACQUA OSSIGENTA, ACIDO PERACETICO.

Applicazioni : - Lavaggio della biancheria piana industriale: tovaglioli, tovaglie, coprimacchie, lenzuola, federe, accappatoi, asciugamani, ecc. Modo d’uso e dosi : da 2 a 10 gr/kg di portata delle lavatrici a seconda delle necessità o al 50%, rispetto alla dose di detersivo in polvere comunemente usata per il lavaggio della biancheria da ristorante.

Pagina 1 di 2

© 2019 PALTERA SRL